domenica 17 agosto 2008

Da queste vacanze ho imparato...


A- Dalla mia cagnolina, che ora abita con il mio ex, ho imparato che... l'affetto degli animali è profondo, duraturo e sincero. Anche dopo anni.

B- Da me stessa ho imparato che...è meraviglioso vivere senza orari; mangiare quando si ha fame e dormire quando si ha sonno. Anche se l'orario non è quello che ci si aspetterebbe.

C-Dagli amici ho imparato che...rimanere in città ad agosto può essere divertente e coinvolgente, come se si fosse in una località vacanziera blasonata.

D-Dall'amica d'infanzia fashion ho imparato che..se voglio un trucco duraturo, anche con il caldo estivo, occorre mettere la base (ho imparato successivamente da internet di cosa si tratta O___o)

E- Dalla nonna ho imparato che...la dignità, l'amor proprio e il rispetto ti rendono sempre una gran signora anche se sei una poveraccia.

F- Dalla mia Torino ho imparato che...è sempre magnifica, proprio come me la ricordavo, perchè vissuta con affetto.

G-Dalla mamma ho imparato che...non tutto è come sembra.

5 commenti:

Anonimo ha detto...

che piacere conoscere il tuo blog.
bel post:)
e viva la nonna!
fritha

Anonimo ha detto...

Quante cose hai imparato da queste vacanze, Odeline.
Io ho imparato che averti a casa è
sempre una gioia senza limiti e ...
viva la nonna, viva Milady, viva la fashionista e soprattutto viva
la tua super Mutti. Baci baci

lucagel1 ha detto...

S'impara sempre qualcosa,ascolta la nonna,è saggia....
my countdown: -5 days e poi....go!!!
ps:sei tornata,finalmente!

lucagel1 ha detto...

Carabinieri non è male,merita..,però non ho molto tempo ancheper questo ,ho comprato solo il n. 1 per la collezzione...

AndreA ha detto...

Pensa che le cose che hai imparato Tu, c'è chi non le impara durante tutta una vita!! :-)

Un abbraccio, a presto!! :-)

LinkWithin

Blog Widget by LinkWithin