domenica 23 novembre 2008

BuzzParadise e i suoi eventi


Qualche settimana, dagli amici di BuzzParadise, fa ho ricevuto un piacevole invito a partecipare alla presentazione di un nuovo prodotto della RoC.
Ahimè non sono potuta andare alla presentazione (che si teneva a Milano), ma mi hanno comunque inviato il Buzz-Kit.
In pratica mi hanno inviato una crema ; non una crema qualunque...bensì un'antirughe. E manco un antirughe banale; no, no, un antirughe di quelli seri, ovvero:Roc Retin-OX Rides Filler.
Un trattamento cosmetico che unisce Retinolo e acido Jalurolico e che, grazie a questi due componenti, ha un effetto volumizzante e riempitivo.
Ovviamente non potevo non provarlo e dopo averlo fatto ho deciso che sarebbe stato un bellissimo regalo per la mia mamma; in fondo...ad una certa età madre natura va incoraggiata eh!
La texture è molto gradevole, si assorbe velocemente ed è anche una buona base per il trucco. In più altra nota positiva è un prodotto adatto sia come crema da giorno che come crema da notte, quindi decisamente pratico.
E' possibile trovarlo da questo mese in farmacia al costo di 43,00€ per il tubetto da 30 ml.



Nessun commento:

LinkWithin

Blog Widget by LinkWithin