mercoledì 2 aprile 2008

Cerco suggerimenti

per serata al cinema.
Ho preso la tessera per 5 ingressi scontata, solo che quest'offerta ha una scadenza, quindi cerco suggerimenti per domani sera.
Che mi consigliate? cosa andreste a vedere voi?
Considerate che ho già visto:
-Non è un paese per vecchi
-27 volte in bianco
-Jumper
-The water hourse
-Swneey Tod
-Parlami d'amore

Non ho un genere preferito, io guardo tutto, anche i film senza senso...passo dagli horror, alle commedie leggere e romantiche, ai filmoni impegnati, esattamente come passo dalla pizza alla nutella!

Attendo vostri suggerimenti e grazie!

5 commenti:

beppe ha detto...

Eh certo che dando una sbirciata ai film che hai visto direi che.....il videotecaro di Casalborgone ti manca proprio!!! :-)

ptasie ha detto...

Ho letto delle buone recensioni di chi ha visto in anteprima "Juno" (esce nelle sale il 4 Aprile), ma io davvero non saprei dirti di più. Una rensione la trovi qui, se vuoi dare un'occhiata: http://www.mymovies.it/dizionario/recensione.asp?id=54765

Suysan ha detto...

ho sentito parlare bene di...L'amore secondo Dan...io ci vado domani...

se vieni nel mio blog sei stata nominata per un meme

AndreA ha detto...

Onora Il Padre e La Madre

I Padroni Della Notte


Un abbraccio, a presto!! ;-)

Mr.Henri ha detto...

Ultimamente c'è poca roba interessante, ma se fossi in te non perderei "Juno"come consigliava anche ptasie, e questi due titoli:
Nessuna qualità agli eroi
Tutta la vita davanti
Io dovrei vederli in settimana ti faccio sapere appena sò qualcosa in più.
saluti, Mr.henri

LinkWithin

Blog Widget by LinkWithin