lunedì 14 giugno 2010

E il blog diventa privato






















Troppi occhi indiscreti. Troppa curiosità malsana.
Il blog diventa privato.
Mi spiace aver dovuto prendere questa decisione, perchè putroppo qualche amico non potrà più raggiungere i miei pensieri.
Spero che capirete la mia decione e che non ne abbiate a male.
Cercherò di rintracciare tutti voi e di "invitarmi" nella mia testa.
Se dovessi malauguratamente scordare qualcuno...vi prego fatemelo presente, che quanto prima rimedierò alla svista.
Di alcuni di voi non ho la mail, quindi se vi va potete contattarmi direttamente lasciandomi il Vs. indirizzo alla mia mail yams78@gmail.com
Grazie a tutti.

Foto: Roma, Olgiata, campo di papaveri

4 commenti:

Mr.Henri ha detto...

Io tengo d'occhio gli ingressi con www.sitemeter.com, ti manda un report settimanale sugli ingressi e come arriva la gente nel tuo sito, fino ad ora per quanto mi riguarda sono solo persone che leggono ma non commentano, quindi innocue, è anche un deterrente per chi entra a fare lo spiritoso perchè lascia un traccia del suo passaggio.
Per metterlo basta iscriversi al sito e mettere il file html che ti viene fornito in un gadget a lato del blog, come quello del counter.
saluti, mr.henri

Alessandra ha detto...

anche io ho un sistema del genere. Ma credo che il problema sia un altro (almeno per quanto mi riguarda). Ti abbraccio Grazie comunque per condividere con me i tuoi pensieri.

Ale

marge ha detto...

Ti ringrazio per avermi inclusa tra le persone con cui vuoi mantenere un contatto, io ho un reporter settimanale ma non sempre riesco a rintracciare le provenienze!

un abbraccio!

Roxy ha detto...

A me è successo un paio di volte di trovare dei commenti stupidi, da presa per il c..... Ho risposto a tono e poi fortunatamente non è più successo....capisco la tua decisione! BAci

LinkWithin

Blog Widget by LinkWithin