venerdì 4 gennaio 2008

Il perchè dell'inizio


Il mio primo blog. Il perchè ho deciso di "averne " uno è ancora un mistero anche per me.
Forse per gioco, forse per distrazione...poco importa ; ora è qui e me lo tengo!
Anche la scelta del nome è alquanto strana. Sicuramente deriva dal fatto che mi piace credere che esistano ancora certi posti in cui rifugiarsi. Mi piace credere che nella testa delle persone esista una Avalon , fatta di cose meravigliose dove ci si possa rifugiare e riposare dagli stress quotidiani. E poi, diciamocela tutta, io adoro le leggende, i miti, le storie di fate, elfi ed incantesimi.
Non mi resta che augurarmi Buon inizio!

1 commento:

Gallinavecchia ha detto...

Sono felice di leggerti anche qui. Davvero. E se come mi hai detto un po' del merito di questa decisione è anche mio, lo sono ancora di più. Ti auguro buon blog, cara amica, che sia utile per specchiarti meglio nella tua anima e anche in quelle degli altri.
Per me lo è stato.
Tornerò spesso ad Avalon :-)
un bacione
Gallina

LinkWithin

Blog Widget by LinkWithin