venerdì 18 gennaio 2008

Parlano gli uomini...



Io mi domando perché diamine parlino gli uomini su certi argomenti. Ma come si permettono, con quale arroganza si prendono il lusso di salire in cattedra e di proporre moratorie o mozioni di modifiche. Che cacchio ne possono sapere loro di aborto??!!
Non si è espressa una donna. No. Hanno blaterato degli UOMINI!!! E che uomini. Un cardinale (Ruini) , un giornalista (Giuliano Ferrara) e un politico (Sandro Bondi).
Perché hanno parlato uomini? ' Sta cosa non me la spiego proprio.
Sono forse gli uomini che si "smazzano" nove mesi di fatica, nausea, male alla schiena, doglie e tutto il resto? Sono forse degli uomini che si trovano con gli ormoni impazziti , mentre il corpo si trasforma? sono forse gli uomini che sentono crescere una vita?
Mmmmh no..non mi pare.
Al massimo l'uomo collabora, appoggia la propria compagna e le sta vicino. Lui assiste al parto...non lo fa.
Solo una donna può capire cosa significa far crescere una vita in grembo e solo le donne possono capire che significa prendere certe decisioni.
Quindi io avrei cercato di capire certe affermazioni, se arrivassero da donne.Ma...mai , mai, mai e poi mai prenderò in considerazione certi discordi se escono dalla bocca blaterante di uomini arroganti, con deliri di onnipotenza e onniscenza.

1 commento:

Gallinavecchia ha detto...

Concordo assolutamente.

LinkWithin

Blog Widget by LinkWithin