
Io mi domando perché diamine parlino gli uomini su certi argomenti. Ma come si permettono, con quale arroganza si prendono il lusso di salire in cattedra e di proporre moratorie o mozioni di modifiche. Che cacchio ne possono sapere loro di aborto??!!
Non si è espressa una donna. No. Hanno blaterato degli UOMINI!!! E che uomini. Un cardinale (Ruini) , un giornalista (Giuliano Ferrara) e un politico (Sandro Bondi).
Perché hanno parlato uomini? ' Sta cosa non me la spiego proprio.
Sono forse gli uomini che si "smazzano" nove mesi di fatica, nausea, male alla schiena, doglie e tutto il resto? Sono forse degli uomini che si trovano con gli ormoni impazziti , mentre il corpo si trasforma? sono forse gli uomini che sentono crescere una vita?
Mmmmh no..non mi pare.
Al massimo l'uomo collabora, appoggia la propria compagna e le sta vicino. Lui assiste al parto...non lo fa.
Solo una donna può capire cosa significa far crescere una vita in grembo e solo le donne possono capire che significa prendere certe decisioni.
Quindi io avrei cercato di capire certe affermazioni, se arrivassero da donne.Ma...mai , mai, mai e poi mai prenderò in considerazione certi discordi se escono dalla bocca blaterante di uomini arroganti, con deliri di onnipotenza e onniscenza.
1 commento:
Concordo assolutamente.
Posta un commento