lunedì 11 febbraio 2008

personali rivincite


Ieri ho avuto la mia piccola rivincita sportiva!
In piscina ho visto il mio fidanzato arrancare, mentre io nuotavo fesca come una rosa. Come ho già detto una volta il mio elemento è l'acqua...il suo invece è la roccia. Lui è uomo dalle grandi camminate, dalle ferrate in alta quota, roba che potrebbe inerpicarsi per ore ed ore e uscirne come una qualunque donna dopo un sabato di shopping...per nulla stanca ed estremanente soddisfatta!
Così la classica vignetta estiva vede lui che raggiunge il rifugio anni luce prima di me, ed io che ci arrivo stremata, prosciugata e in fin di vita.
Ma ieri è stata la mia giornata; un trionfo di orgolglio sportivo...uno di quegli episodi che ti fanno camminare a testa alta e tutta tronfia, manco avessi vinto l'oro olimpico.
Io che facevo vasche in tutta tranquillita, non particolarmente veloce, ma costante e rilassata..lui che dopo uno sprint iniziale era morto a bordo vasca boccheggiante tipo pesce appena pescato.
Son soddisfazioni.

Nessun commento:

LinkWithin

Blog Widget by LinkWithin