lunedì 17 marzo 2008

La coppa cobram dell'uffico


Domenica mattina partenza 9:15
Partecipanti: 45.356, me compresa!
La mia coppa Cobram. Tutto l'ufficio al completo, io unica donna (e quando mai!)
Abbigliamento ginnico ed espressione alquanto ebete che trasmetteva " sono una vera pippa , ma ci metto il cuore..."
Giusto quello ci posso mettere perché a fiato non ci arrivo... si sa..io sono per l'acqua ..la terra sotto i piedi mi mette la zavorra e mi muovo a stento (ammesso e non concesso che io riesca a stare in piedi, perché tutti sanno che sono molto più portata ad avere il culo in terra piuttosto che a sfidare la gravità restando dritta in piedi)
Ordine di arrivo ...
-Luca che dalla sua ha i 20 anni
- Massimo, ma lui è un vero runner
-Flavio ginnico da sempre
-Daniele...che è dopato naturalmente dato il livello alto di ferritina... e quarto solo per compassione nei mie confronti, visto che per paura di perdermi nella folla praticamente correva sul posto, aspettandomi
-Io , me povera sfigata che è giunta con le guance tipo Heidi nelle migliori occasioni e almeno uno dei due polmoni in mano
-Giovanni che si è fermato ad allacciarsi almeno 4 volte le scarpe con la scusa di aspettare quella dal bel culo
-Raffaele che si è fatto distrarre dalla scia di cornetti caldi che arrivava da una via traversa

Dopo l'immane fatica ci sono toccati altri 3 km di percorso nella speranza di trovare una caffetteria/pasticceria ultra calorica/ bar che offrisse una degna colazione per compensare le energie spese!

2 commenti:

Mr.Henri ha detto...

Complimenti, 4km non sono proprio pochi se non corri abitualmente, ci avevo pensato lontanamente a partecipare ma ci tenevo ai polmoni e quindi sono rimasto a sonnecchiare :)

saluti, Mr.henri

AndreA ha detto...

Allora dopo questa faticata non avrai problemi a fare il pieno di cioccolata!!!

Un abbraccio, Buona Pasqua!! ;-)

LinkWithin

Blog Widget by LinkWithin