venerdì 16 maggio 2008

Iron Man

Ecco questo è proprio il genere di fanta minchiata che piace a me!
Inutile parlare dei grandissimi effetti speciali che, ovviamente,meritano davvero.
Questo è un eroe che pensa in grande.
Nelle scene iniziali si presenta come un Macgyver del futuro,e per tutto il film sfodera tecnologie davvero fighe (si rimane ovviamente sempre sull'assurdo, ma mi diverte vederle ed immaginarle).
In oltre il film , a mio parere, va visto (e sentito) per la bella colonna sonora (inizia con un pezzone degli ACDC, detto tutto...) , per la simpatia del personaggio di Iron Man (alcune battute sono davvero meritevoli), per la bellezza e bravura di Gwyneth Paltrow che si è dimostrata all'altezza del personaggio, sapendo dare una buona caratterizzazione della figura di "segretaria".
Film che scorre e si dimostra dinamico. Consigliato per una serata di relax

6 commenti:

Anonimo ha detto...

mmm io le serate di relax non me le vedo seduto a vedere effettoni speciali e americanatissime da paura :-) ma ci provero'.... un dolce abbraccio

Unknown ha detto...

Ciao! bello il tuo blog, sono arrivata da quello di Fede! molto affascinante l'idea di dedicarlo ad Avalon!Patty

lucagel1 ha detto...

Ciao passati un bel week end.A presto

Anonimo ha detto...

Visto con la famiglia perché i figli rompevano e dopo che il papà dei loro amici ce l'aveva dipinto come il remake di Winnie the Pooh (per fortuna che i terroristi talebani non sembrano averli terrorizzati più di tanto...).

Confesso che, diversamente da te, detesto il filone dei supereroi (ma con due figli maschi non c'è scampo), tuttavia il film non era `nemmeno dei più grami nel suo genere, grazie soprattutto a un certo non so che (chiamiamolo sex appeal) di quel tossico del protagonista e della bravura della Paltrow, davvero perfetta nel ruolo!

Baci
Speedy

Alessandra ha detto...

ciao Odeline,
siete andati tutti a vedere lo stesso film!!!!!

non amo molto il genere ... ma mi piace immaginare il cinema pieno di blogger... che non si conoscono tra loro .... seduti uno a fianco all'altro! ...
ah! lascia stare!!! son appena passata da Mr. Henri... che l'ha visto anche lui...

un abbraccio Ale

AndreA ha detto...

Concordo con il Tuo parere...anche a me è piaciuto

Un abbraccio, buonanotte!! :-)

LinkWithin

Blog Widget by LinkWithin