martedì 6 maggio 2008

Le donne...


Il mondo femminile è fatto per un buon 80 % da cacchiate.
Noi donne siamo assurde. Lo so, lo ammetto. E chissà perché l' intero mondo della moda, delle tendenze e degli stilisti questa cosa la sa benissimo. Si affannano a pensare e a studiare tutta una seria di stronzate che solo sul genere femminile potrebbero fare presa.
Ho scoperto che esiste un universo parallelo fatto di piegaciglia, utile per creare lo sguardo da cerbiatta rigirando le ciglia a chi ,come me, ha le ciglia che pendono in giù...ora ditemi voi..ma qual'è l'uomo che vede che le mie ciglia "cadono"??? capirei fossero le tette a cadere..ma le ciglia?????
Poi...una domanda su tutte..ma possibile che tutti sappiano che le donne sono le uniche coglione che cascano su ste cose?? io non ho mai visto una mutanda rinforzata copri pacco da uomo..però le ho viste imbottite per rendere "tondo e tornito" un culo femminile.Che senso ha avere la mutanda che ti tira su tutto se poi dal momento che te le togli, la gravità fa il suo nefando effetto???
Scusate ma io 'ste cose non le capirò mai. Sarà colpa di mia madre a cui è scappato sicuramente un cromosoma maschile.
Mi sa che se controllo bene io, invece di avere il classico XX ( Che determina femminilità ,eleganza, tiraggio, cura di se e via dicendo) devo avere anche una Y nascosta da qualche parte.
E' sicuramente per questo motivo che so quanti cavalli ha la mia macchina, ma non so chi sia Jimmy Choo


15 commenti:

marge ha detto...

oddiomio...e io che non so chi sia Jimmy Choo e neanche quanti cavalli ha la mia macchina come sto messa?

a parte gli scherzi purtroppo ci sono un sacco di donne che vogliono solo apparire...

Odeline ha detto...

Suysan..tu sei perfetta così! io sono un maschiaccio!

Alessandra ha detto...

Odeline! dai! neanche io non so niente sui piega ciglia e quello lì che hai detto ... Jimmy Choo ... son un po' "tagliata giù col falcett" come si dice da queste parti ... ma non mi dispiace devo dire! le super donne tengono a distanza gli uomini ... noi li attiriamo come il miele!

ahhh!ahhh!aaaahhh!

ciao e buona serata! ale

Valen ha detto...

chie è Jimmy Choo??????
per nominarlo sicuramente lo sai :)

ciao

lucagel1 ha detto...

Guarda nel mio reparto sono l'unico maschietto contorniato da almeno 8 femminuccie al dì,sinceramente a volte tornando a casa non ne posso più delle loro belinate...ed i gadget antigravitazionali li usano anche per essere guardate...però ci sono ragazzi che fanno sempre più uso di prodotti di bellezza,boh? W la mamma e la natura che ci ha fatto come siamo...Jimmy Cho? E'tornato Hiras...

AndreA ha detto...

Jimmy chi??? :-O

Meno male che non siete tutte così...

Un abbraccio, buona notte

Odeline ha detto...

Lucagel...ho visto Hiras! La storia mi piace e il disegno lo trovo particolare. Mi domandavo una cosa..te la ricordi Danske? Parlava di un'amazzone in un panorama post atomico. Pare che nessuno se la ricordi.

Odeline ha detto...

Tale jimmy choo credo sia uno stilista. Mi sono dovuta documentare su come si scriveva perchè l'ho sempre e solo sentito nominare da una collega fashion.
Altro non vi so dire e manco mi interessa approfondire :)

Anonimo ha detto...

Ciao cara,
guarda, io so chi è Jimmy Choo e come sono le sue scarpe ma non mi piacciono, le trovo un po' tamarre, sinceramente!

Per il resto, ti quoto in pieno, come ben sai anch'io ho trascorsi da maschiaccia, mai giocato con una bambola, fino ai 9 anni i miei amici erano tutti maschi ;) .

A volte però anche le cacchiate servono, ad alleggerire la vita, a darle grazia, a non farci essere troppo serie e drammatiche...

E comunque mi viene sempre da sorridere: gli uomini ancora pensano che noi ci vestiamo per loro ;) ... quando qualsiasi donna sa che non è così :-D !

Bacio
Speedy

Odeline ha detto...

Le cacchiate cara speedy sono fondamentali per alleggerire l'esistenza. Comincio a non capirle più quando diventano una ragione di vita, in particolare quelle che "servono" solo perchè sono di marca

Anonimo ha detto...

le donne? le conosco solo per sentito dire :-)

lucagel1 ha detto...

il nome non mi è nuovo,ma non mi viene nessuna immagine in mente...

Mr.Henri ha detto...

Ciao Odeline, è "il trend del brend" che attrae molte donne ma aimè anche molti maschi.
Spogliare una ragazza e scopreire che usa tutta una serie di trucchi per avere il culo di gennifer lopez, il seno di pamela anderson, ciglie finte, neo vicino alla bocca finto (si usa anche questo purtroppo te lo dico per esperienza) alla fine ci resti abbastanza male.
Per me Jimmy Choo è un attore di film di Bruce Lee :)

saluti, Mr.Henri

Anonimo ha detto...

Carissima io sono la ''sciacquetta'' per eccellenza,quindi butta il piega ciglia e usa per tirarle su una graffetta di metallo aperta e riscaldata un pochino,non ti scottare però.

La metti sotto le ciglia,le tiri su e il gioco è fatto :)

Jimmy...quello delle scarpe..alcune carine altre oscene,ma del resto pure manolo caccia certi polpi:)..costose comunque,non per il mio portafogli .

Baci,Valeria
ancora devo aderire al memè,perdonasse!

Geillis ha detto...

chi è Jimmy Choo non saprei proprio...
Non seguo la moda da parecchi anni (veramente sono sempre stata negata per queste cose), non guardo la televisione e non leggo giornali che non siano quotidiani, non seguo la musica moderna ma vagolo per conto mio tra power metal e musica etnica, detesto i reality, uscire il sabato e i cellulari...sarò fuori tempo?
D'accordissimo.
Sicuramente non mi rifarò mai le unghie finte e neanche mi taglierò i capelli secondo le ultime tendenze (li porto molto lunghi da quindici anni): e sto benissimo così!

Sicuramente frequento gente simile a me, perchè nessuna delle mie amiche si interessa a queste cose: c'è in giro gente molto più intelligente di quanto la tv voglia farci credere, per fortuna, gente che ama leggere, la cultura e che va oltre l'apparenza.
Scusa la sfogo
:-)

LinkWithin

Blog Widget by LinkWithin