martedì 24 giugno 2008

Odio il lunedì in piscina!

Verso la fine della stagione , la piscina subisce puntualmente un ricambio.
Qualcuno stanco e desideroso di ferie non rinnova l'abbonamento degli ultimi die mesi e lascia il posto agli atleti della prova costume.
Alcuni di questi personaggi fanno parte della specie conosciuta come "i vitelloni da spiaggia".
Generalmente dotati di fisico piuttosto definito e muscoloso, ma con un'acquaticità pari ai pesi che hanno alzato per guadagnare quella terza abbondante di pettorale.
Se a questo si aggiunge che non hanno la ben che minima conoscenza delle norme del traffico in acqua...potete immaginare cosa può accadere in vasca!

Di questi sirenetti in corsia, ieri sera, ne avevo ben 4!
Oltre ai fantastici 4 sopra citati, c'era anche la "campionessa olimpica" che, con tutto il rispetto parlando, era proprio un po' stronza. E lo dico non perchè fosse particolarmente veloce, ma perchè con la sua velocità faceva danni.
Manate a destra e manca, cambi di corsia tutta scocciata perchè nessuna delle tre corsie a disposizione le dava abbastanza spazio, sbuffi e smadonnate di ogni sorta.
Ok sei una figa. Ok sei veloce. Ok noi poveri tapini ti scoglioniamo... ok a tutto..ma dato che la piscina non è tua, dato che non tutti abbiamo i tuoi tempi..datti una calmata! Oppure vieni alle nove di sera così sei certa di riuscire ad accendere i tuoi razzi atomici.
Praticamente ho passato la mia ora di relax a schivare unghiate, frontali con i vitelloni che non sapevano rispettare i sensi di marcia e sbuffare della campionessa ogni volta che per qualche ignaro motivo non le lasciavo strada...

Per farla breve ieri sera è stato davvero un delirio. Sono rientrata a casa più innervosita di prima. E nuovamente ho avuto la conferma alla mia teoria... il lunedì in piscina proprio non si piò andare!
Pazienza domani magari andrà meglio.

6 commenti:

cristy ha detto...

Diciamo pure che questa "campionessa" E' proprio una STR..A!!! Ciao Cristy
P.s La possima volta nuotale vicino e dagli una bella manata in faccia, e poi con un bel sorriso a 32 denti chiedile scusa.

marge ha detto...

dovrebbero dare la patente anche per andare in piscina!!!!

marge ha detto...

c'è un meme per te...ti aspetto!!!

Mr.Henri ha detto...

Certo così facendo un momento di relax, dopo il rientro a lavoro del lunedì, diventa davvero un incubo.

meno olimpioniche e più Odeline

saluti, mr.henri

AndreA ha detto...

Insomma...una tragedia!! :-O

Un abbraccio, buona serata!! ;-)

Anonimo ha detto...

Mamma mia che gente!! La "campionessa", poi, grrrr...

Io mi irrito per quelle persone che sul marciapiede non si scansano mai, come se dessero per scontato che debbano essere gli altri a scansarsi. O le mamme mono-figlio che in quanto tali si sentono in diritto di investirti con il loro passeggino sovradimensionato stile carro armato e, se non ti tuffi di lato per evitare lo scontro, ti guardano pure male, come per dire "Ma io sono una Mamma Monofiglio, un po' di rispetto!!!!" Io di figli ne ho avuti due e stranamente sono riuscita a portarmeli a spasso senza mai investire nessuno...

LinkWithin

Blog Widget by LinkWithin