giovedì 27 marzo 2008

Effetto catartico

Adoro i film dell'orrore vecchia generazione, quelli tutti frattaglie e squartamenti. Quelli belli "spissi" stile "non aprite quella porta", "halloween" o "venerdì tredici". Insomma il classico splatterozzo anni 80'. Ho sempre pensato che avessero su di me un certo effetto catartico...il maniaco di turno squarta la povera vittima urlante...ovvero, fa esattamente quello che molto spesso vorrei fare io con la vittima del giorno!!! Ma ovviamente non posso permettermelo, così mi godo gli sbudellamenti altrui. Certo è proprio la stessa cosa, ma mi accontento.
Ora mi resta solo da trovare il film dove, invece del coltellazzo da macellaio, o della motosega, ci sia il tipo che usa le mani nude e affoga. Sì perché ieri sera sono stata tenta di farlo. Ero indecisa se affogare prima il tipo che si fa il figo con il delfino o la ragazzotta che mi da un sacco di pista...ma tanta, proprio tanta.
Alla fine ero più propensa per la ragazzotta .
Oltretutto stava pure nella mia corsia; praticamente era una sfida a due.
Lei giovane ed atletica, che nuotava con la stessa fatica che io impiego nello sfogliare "donna moderna".
Io, non proprio ragazzina, che mi impegno per fare le mie 80 vasche in un tempo che rientri nell'orario di chiusura della piscina.
Ovviamente la ragazzotta in questione mica esce dalla vasca come le comuni mortali, no, lei zompa sul bordo con un salto rilassato e stiloso, come solo il mio gatto Golia sa fare.
A me non è restato che arrampicarmi sulla scaletta stando ben attenta a non scivolare rovinosamente sull'ultimo piolo.
Ah ma lo troverò il film adatto a questa situazione...sicuro che lo trovo!

6 commenti:

Anonimo ha detto...

Gli istinti omicidi scappano a tutti... e quando si arriva al culmine vorresti proprio essere uno di quei personaggi dei film di Dario Argento! ;)

Ciao Ciao da Erykah Fly

Kisssss

lucagel1 ha detto...

U2:Verona,1993;ReggioEmilia POP MART TOUR in 150.000;Modena,1986..Savarese,Kozachovic&Connors,Cybersix,Cayenna,Chiara di notte..ti dicono niente?Fanno parte dei piaceri della vita come quello di affogare la girl in piscina!!Ricorda la massima:Tutto fumo ma niente arrosto! Bye Bye

AndreA ha detto...

Magari la tipa ha anche le branchie??? :-D

Un abbraccio, a presto!! :-)

Mr.Henri ha detto...

80 vasche in piscina, maratona aziendale, sei abbastanza in forma per tirarla fuori dalla piscina e compiere la tua vendetta alla "fight club".

che tipetto che devi essere
(è un complimento)

Odeline ha detto...

MR.HENRI
eh eh eh eh diciamo che ho un carattere particolare!

Grazie del tuo complimento!

Odeline ha detto...

ANDREA
Se aveva le branchie le camuffava bene mannaggia a lei!

Qui scatta lo spirito competitivo :P

LinkWithin

Blog Widget by LinkWithin