lunedì 11 gennaio 2010

Un amico per un tè


Può capitare un giorno che Lui sia in giro per lavoro. Casualmente, può capitare che passi davanti ad un negozio che vende tè. Non un tè qualunque, no..è QUEL tè.
E sicuramente, capita che si ricordi che io l'adoro...
Ed ecco così che ieri sera, mentre eravamo tutti insieme a mangiare una pizza, Lui tira fuori dallo zaino un pacchettino accuratamente incartato che profuma di Bourbon.
La prima volta che l'assaggiai ero sempre in sua compagnia. Stesse persone altra città.
Parigi.
Un tè profumato ed aromatico. Perfetto per me, che amo respirare i momenti e le vita . La mia e quella degli altri.
Profumo di inebrianti sensazioni. Profumo dolce che percorre tutti i sensi.
Aromatiche evasioni, in un pomeriggio piovoso ed ozioso come la mia mente. Fumosi pensieri che mi portano a domandarmi come mai, sono sempre e solo gli amici ad avere certe attenzioni e non le persone con cui hai pensato che potresti anche dividere la tua vita...

3 commenti:

Mr.Henri ha detto...

Che bello, è una cosa che piace tantissimo anche a me ricevere un pensiero inaspettato da un amico/a specie se come questo è "mirato", spero di essere così amico anche io con i miei amici/che.

saluti, mr.henri

marge ha detto...

Sei fortunata ad avere un amico così!!!

evita*°** ha detto...

Un po' amaro il finale..

LinkWithin

Blog Widget by LinkWithin